Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Sanderra: “Alla squadra ho chiesto determinazione”

Sanderra
Le parole di Stefano Sanderra, allenatore della Primavera biancoceleste, pochi minuti prima del fischio d'inizio del match tra Lazio e Pescara

redazionecittaceleste

Sfida importantissima quella in programma alle ore 15:30 tra Lazio Pescara. I biancocelesti vanno alla caccia dei tre punti per tenere salda la prima posizione e allontanare l'Ascoli. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società il tecnico Stefano Sanderra per presentare la gara.

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Alla squadra ho chiesto determinazione: è chiaro che sei partite ancora da dover giocare sono tante, ma anche poche. Siamo in dirittura d'arrivo, è questo il momento più opportuno per valorizzare quanto di buono fatto finora. Ciò che è stato costruito nel tempo può prendere definitivamente corpo e certamente il Pescara può rappresentare un altro importante mattone da mettere. La squadra ha compiuto un notevole percorso di crescita, la maturità si è vista ma è importante resettare tutto di gara in gara con umiltà e dare il massimo in ogni sfida per cercare sempre di conquistare i tre punti. I ragazzi sono pronti, hanno lavorato bene, c'è grande fiducia nel gruppo".