Una bella soddisfazione per Jacopo Sardo. Il centrocampista biancoceleste della Lazio Primavera, è stato premiato ai Primavera Best Awards tra i migliori centrocampisti della stagione 2023/24, entrando di diritto nella Top XI del campionato. Il calciatore biancoceleste ha commentato questo riconoscimento ai microfoni di Sportitalia, sottolineando come sia passato dal basket al calcio nell'ultimo anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio, Sardo: “Questo premio merito di tutti. Dal basket al calcio…”
Le parole del centrocampista biancoceleste dopo aver ricevuto il premio come miglior centrocampista ai Primavera Best Awards per il 2023/24
“Sono molto contento, volevo ringraziare voi, la società e lo staff che mi hanno permesso di vincere questo premio. Giocavo a Basket da quando ero bambino, una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori, entrambi giocatori di basket. L’ho praticato contemporaneamente al calcio, giocavo un campionato di basket che è l’equivalente di quello primavera. È stato un anno incredibile, vorrei non finisse mai. Siamo partiti da neopromossi e abbiamo chiuso la stagione al terzo posto. Merito di tutti, ci siamo tolti una grande soddisfazione. Noi pensiamo partita per partita, se devo dire un momento particolare dico la vittoria col Sassuolo: tre punti importantissimi che ci hanno permesso di rimanere in alto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA