Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali: tante assenze per Sanderra

Lazio Primavera
Le scelte di Dario Barraco ed Emiliano Bigica per il confronto tra Sassuolo e Lazio all'Enzo Ricci, valevole il campionato di Primavera 1
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio Primavera è pronta a tornare in campo dopo l'impresa di rimonta sfiorata contro il Torino in Coppa Italia. Ai biancocelesti resta soltanto il campionato con l'obiettivo di qualificarsi per i playoff. Spedizione emiliana con tante assenze però per la squadra di Sanderra, a partire dal tecnico, costretto a saltare la partita per squalifica, così come Saná Fernandes. Il portoghese è stato inoltre convocato dalla prima squadra, così come Ruggeri e Coulibaly. Assente anche Dutu per infortunio, così come D'Agostini. Queste le scelte ufficiali del vice allenatore biancoceleste Dario Barraco e di Emiliano Bigica per la sfida.

SASSUOLO (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Corradini, Falasca; Leone, Lopes, Kumi; Bruno; Russo, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica.

A disposizione: Zouaghi, Scacchetti, Piantedosi, Di Bitonto, Rovatti, Abubakar, Caragea, Neophytou, Ravaioli, Ferrandino, Parlato.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Zazza, Bordon, Milani; Sardo, Nazzaro, Di Tommaso; Bigotti, Sulejmani, Cuzzarella. Allenatore: Dario Barraco.

A disposizione: Renzetti, Martinelli, Napolitano, Kone, Tredicine, Gonzalez, Cappelli, Bordoni, Di Gianni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.