Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Spezia, Morsa: “Siamo un gruppo che non molla mai”

Lazio Primavera
Giovanni Morsa, portiere della Lazio Primavera, è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro lo Spezia: le sue parole

redazionecittaceleste

Una vittoria importante, arrivata in rimonta, di orgoglio e cuore. La Lazio Primavera ribalta lo svantaggio di 2-0 e vince contro lo Spezia per 3-2. Nel pomeriggio biancoceleste a segno Crespi con una doppietta e Napolitano, decisivo dalla panchina. Tre punti pesanti conquistati dagli uomini di Sanderra che chiudono il 2022 nelle zone alte della classifica. Al termine della gara, il portiere biancoceleste Giovanni Morsa è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la prestazione della squadra.

"Dobbiamo cercare di evitare approcci come quello di oggi, lavorando duramente in settimana. Sono felice di aver aiutato la squadra con le mie parate, l'importante è stato aver conquistato una vittoria pesante. Questa squadra ha carattere, siamo un grande gruppo che non molla mai, come dimostrato anche la scorsa settimana contro la Viterbese. Conosciamo il nostro valore, lo conoscevamo anche quando le cose non andavano bene. Adesso abbiamo un mese di sosta per continuare ad allenarci e migliorare in vista della ripresa".