Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Ternana, Di Tommaso: “Vogliamo la promozione”

Lazio Primavera
Il centrocampista della Lazio Primavera, Leonardo Di Tommaso, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post partita di Lazio-Ternana

redazionecittaceleste

Quarta vittoria consecutiva e solo due punti di distanza dal Benevento capolista. La Lazio Primavera continua a vincere e cala il poker ai danni della Ternana. In gol Crespi, che firma una doppietta, Colistra e Rossi che fissano il punteggio finale sul 4-1 in favore dei giovani biancocelesti. Una Lazio brava a reagire dopo il gol dell'1-1 della squadra umbra, con il calcio di rigore di Crespi e i sigilli nei minuti finali di Colistra e Rossi. Tre punti fondamentali per continuare a volare verso i primi posti della Primavera 2. Al termine della gara il centrocampista biancoceleste, Leonardo Di Tommaso, è intervenuto ai canali ufficiali della società. Queste le sue parole:

"Sto bene, abbiamo battuto una squadra che ci è venuta subito a prendere alta. Hanno lottato ma abbiamo avuto la meglio noi, anche se il 4-1 nasconde un po' le difficoltà di questa partita. Questa squadra ti permette di giocare sereno, però dobbiamo ancora migliorare. Siamo forti, vogliamo la promozione in Primavera 1. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa determinazione".