La Lazio Primavera di Stefano Sanderra vince ancora, allunga la striscia di risultati consecutivi e resta imbattuta dalla prima giornata di campionato. Al termine della sfida Matteo Dutu è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lazio-Torino, Dutu a LSC: “La classifica è follia, è frutto…”
“Abbiamo fatto una bella partita, era importante vincere per staccare il Torino che in caso di sconfitta ci avrebbe recuperato a livello di punti. Abbiamo giocatori davanti veloci e che hanno qualità, quando ripartiamo sappiamo fare male. La chiave? L'ha vinta chi l'ha voluta di più, siamo due squadre simili ma siamo stati più attenti ai dettagli e il risultato ci ha sorriso. La classifica è follia, è frutto il lavoro del gruppo, stiamo creando un buon legame. Ma siamo alla decima giornata, va vista poco. Poi, più in là, vedremo i risultati. Dietro stiamo lavorando tanto, curando i dettagli e si sta vedendo.
Nelle ultime partite abbiamo sofferto un po' troppo ma stiamo lavorando bene, i gol subiti sono pochi e dobbiamo continuare così. La retrocessione la guardiamo poco onestamente, cerchiamo di dare tutto. Quello che ci riserverà il futuro poi vedremo. Siamo migliorati tanto nel fatto che lo scorso anno e all'inizio credevamo troppo in noi stessi. Ora invece siamo più concretati e si vede, durante la partita siamo gruppo, cerchiamo la vittoria e la vogliamo. La pausa ci permette di staccare la spina, giocando ogni tre giorni ci aiuta. C'è chi va in Nazionale ma in gran parte si riesce a recuperare per tornare con la testa giusta per affrontare il Frosinone. Per come sono andate le cose c'è un po' di rammarico ma la classifica è inaspettata e va bene così”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA