Nuova avventura per il giovane biancoceleste Vincenzo Di Gianni. L'attaccante classe 2006, nella passata stagione tra le fila della Lazio Primavera di Sanderra, ripartirà da un avventura in prestito al Siena. L'ufficialità arriva dal sito ufficiale della formazione toscana, che ha comunicato il passaggio a titolo temporaneo del calciatore attraverso una nota ufficiale. Questo il comunicato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio, ufficiale il prestito di Di Gianni al Siena: il comunicato
Attraverso un nota ufficiale il Siena comunica l'arrivo in prestito dalla Lazio dell'attaccante classe 2006 Vincenzo Di Gianni: il comunicato
"Siena F.C. è lieta di comunicare l’acquisizione temporanea delle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo di Gianni. Nato a Roma il 01/01/2006, Vincenzo è un’attaccante dotato di grande struttura e potenza fisica con un grande fiuto per il goal. Il neo attaccante bianconero arriva in prestito dalla Lazio dopo il percorso di crescita tra le fila dell’Accademia Calcio Roma e del Gubbio, formazione con cui Di Gianni ha debuttato in Lega Pro nella scorsa stagione, totalizzando 6 presenze con una rete all’attivo.
Forza fisica, Potenza e muscoli sono ora a disposizione del Siena F.C.
Benvenuto a Siena Vincenzo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA