La Lazio Primavera pareggia 0-0 a Lecce e conquista il quarto punto in tre partite in questo inizio di stagione. Gli uomini di Sanderra escono a testa alta dal campo dei campioni di Italia in carica e possono recriminare la mancanza di un po' di cinismo per provare a vincerla. Al termine della sfida Filippo Bedini è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti per commentare la prestazione. Queste le parole del difensore biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lecce-Lazio, Bedini: “Siamo soddisfatti. Ora dobbiamo…”
“Una bella soddisfazione uscire da qui con dei punti da questo campo contro i campioni d’Italia. È un risultato che ci sta stretto, il loro portiere è stato bravo a negarci per tre volte il gol. Avevamo più gamba rispetto a loro, il caldo valeva per entrambe le squadre. Siamo tranquilli con Dutu e Ruggeri, ci migliorano la partita a noi terzini. Dobbiamo mantenere questo livello per tutto l’arco del campionato per toglierci grandi soddisfazioni. Piedi per terra, perché ancora non abbiamo fatto nulla. Le differenze in Primavera 1? La forza degli avversari, l’intensità soprattutto è molto diversa. C’è tanta emozione per la Youth League, affrontiamo l’Atletico Madrid, una squadra importantissima. Sarà una bellissima avventura, speriamo di onorarla al massimo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA