Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, l'attaccante della Lazio Primavera (arrivato nel mercato invernale) Vincenzo Di Gianni ha presentato al delicata sfida di campionato in casa contro il Milan.
news
PRIMAVERA | Milan-Lazio, Di Gianni: “Dobbiamo continuare così. Sandera…”
"Sicuramente andiamo ad affrontare una squadra molto forte ma noi ci siamo preparati al massimo. Che momento è? Adesso dobbiamo continuare su questa strada perché stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così. Io mi sto trovando bene perché questo è un gruppo che ti coinvolge tanto su quasi cosa ma anche con i mister mi sto trovando bene.
Cosa mi chiede Sanderra? Io cerco di rispettare le sue richieste cercando di farmi trovare pronto in qualsiasi circostanza. Con i compagni di reparto all'inizio ho fatto fatica ma ora sto trovando la gusta sintonia con i ragazzi. Rispetto a dove ero prima differenze ci sono ma i ritmi sono comunque molto alti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA