Play-off sempre più vicini per la Lazio Primavera, chiamata però a conquistare gli ultimi punti necessari e a provare poi addirittura il salto in una delle prime due posizioni che varrebbero un turno in meno nelle fasi finali. Avversario di giornata per la squadra di Sanderra il Monza, penultimo in classifica e pronto a dare tutto tra le mura amiche per cercare punti salvezza. Alla vigilia del match, proprio per presentare la gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club l’allenatore in seconda dei biancocelestiDario Barraco. Queste le sue parole. “Tappa importantissima, è la prima delle cinque finali che ci attendono. Raccogliendo punti la situazioni si farebbe interessante, anche se ci saranno comunque poi altre quattro finali.
news
PRIMAVERA | Monza-Lazio, Barraco: “Cinque finali. Saná è cresciuto, ora…”
Le assenze? Mancano elementi che fino a ora si erano comportati benissimo, ma abbiamo ricambi allo stesso livello e lo vediamo anche in allenamento. Tutti hanno voglia di giocare, dal primo all’ultimo, e siamo abbastanza tranquilli. Gonzalez è un esterno che viene tra le linee, ha un buon piede. I ricambi invece sono un po’ più di corsa, esterni puri. Le caratteristiche saranno diverse ma siamo fiduciosi. Per Sulejmani abbiamo Di Gianni e D’Agostini, le caratteristiche sono quelle. Saná Fernandes? Deve dimostrare quanto fatto finora: abnegazione al lavoro in tutte le fasi. Sta crescendo molto soprattutto di testa ed è una cosa che ci fa piacere: ha capito cosa significa essere giocatore. Non basta avere qualità con la palla, ma anche senza. Lo ha capito e lo sta dimostrando, ne siamo contenti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA