Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sanderra: “Ci aspetta una gara molto difficile”

Sanderra
Le parole dell'allenatore della Primavera biancoceleste Stefano Sanderra a pochi minuti dall'inizio del match contro la Salernitana di oggi

redazionecittaceleste

Pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-Salernitana, gara di Primavera 2 in programma a Formello. I biancocelesti vanno a caccia dei tre punti per riprendersi la testa della classifica, momentaneamente in mano all'Ascoli. I ragazzi di Sanderra scenderanno in campo alle ore 14:30, in una sfida che potrebbe nascondere varie insidie. Proprio il tecnico biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale per presentare il match.

Le sue parole: "Le vittorie sono sempre pesanti, contro il Monopoli la squadra ha reagito bene caratterialmente nonostante le difficoltà. La partita si era messa male, visto che siamo rimasti in dieci praticamente per oltre un'ora, ma siamo stati bravi a vincerla. Ora sotto con la Salernitana, sarà un'altra gara molto difficile e importante per dare continuità. Finora sono molto contento del mio percorso su questa panchina. Abbiamo affrontato qualche piccola difficoltà iniziale, ma ora la strada è quella giusta".