Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sanderra: “Pari giusto. Che emozione la passerella all’Olimpico”

Sanderra
Al termine della gara pareggiata 1-1 con il Perugia il tecnico della primavera Stefano Sanderra ha commentato la gara ai microfoni del club
redazionecittaceleste

Un pareggio a chiudere un campionato che, dopo due anni di purgatorio, ha sancito il ritorno della Lazio Primavera nel paradiso della massima serie di categoria. Un punto contro un Perugia battagliero e comunque qualche rimpianto per il rigore fallito nel secondo tempo da Baldé (che proprio dagli 11 metri aveva sbloccato il match). Al termine della gara il tecnico Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la partita di oggi e non solo.

"Oggi c'è stata una prestazione di cui sono particolarmente soddisfatto, abbiamo messo in campo giocatori che avevano giocato poco e tutti hanno dato una grande risposta. Questa è la dimostrazione che la vittoria del campionato è stato frutto di un lavoro collettivo. Ripeto, c’è soddisfazione, la partita la potevamo vincere, ma abbiamo trovato un Perugia molto valido, a cui faccio i complimenti. Pareggio giusto. Cali di tensione? Mi ero raccomandato. E’ una questione di cultura sportiva, di giocare sempre con la mentalità di essere affamati, anche dopo che si è vinto. Il vincente deve essere cosi. Adesso, sotto con questa Supercoppa. Crespi può essere schierare per la Supercoppa. C’è un gruppo sano che vuole confrontarsi alla pari con un super Genoa. Emozione particolare la passerella all’Olimpico. Hanno tutti contribuito alla vittoria del campionato".