Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Stasera giro di campo all’Olimpico, giovedì la Supercoppa

Lazio Primavera
La Primavera biancoceleste, fresca di promozione, sfilerà stasera all'Olimpico prima del fischio d'inizio della gara della prima squadra
redazionecittaceleste

Altra giornata di festeggiamenti per la LazioPrimavera. I biancocelesti, infatti, sfileranno allo Stadio Olimpico prima del match della prima squadra contro il Lecce. E' in programma quindi un giro di campo per omaggiare la promozione ottenuta settimana scorsa a Formello. Domani, invece, ci sarà la trasferta contro il Perugia alle ore 14:00 valida per l'ultima giornata di campionato: tutti a disposizione, eccezion fatta per Diego Gonzalez convocato da Sarri per questa sera. Previsto ampio turnover per mister Sanderra, che potrebbe quindi dar spazio anche a coloro che hanno giocato di meno nel corso della stagione.

Nel frattempo, arriva l'ufficialità sulla data della Finale di Supercoppa contro il Genoa. La sfida si giocherà il giovedì 18 alle ore 14:30 al Ferraris. I rossoblu hanno guadagnato il diritto di giocare in casa la finale poiché hanno conquistato più punti in campionato rispetto ai biancocelesti, 69 contro 62, nel girone A di Primavera 2.