Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Con la Viterbese a caccia del quinto successo consecutivo

Lazio Primavera
Sabato contro la Viterbese i ragazzi di Stefano Sanderra cercheranno di centrare il quinto successo consecutivo per avvicinare il primo posto

redazionecittaceleste

Un inizio claudicante con sette punti in altrettante partite, poi il frutto del lavoro soprattutto psicologico di mister Sanderra ha cominciato a dare i suoi frutti. Dodici i punti raccolti nelle ultime quattro uscite, arrivati al termine di prestazioni estremamente convincenti. La classifica proibitiva di fine ottobre è stata reindirizzata sui binari cari alla Lazio. La promozione, in via diretto o tramite i play-off, è l'obiettivo primario fissato già da quest'estate. I punti in classifica ora sono 19: che significano terzo posto a pari merito con Cosenza e Ascoli. Uno solo il punto di distanza dal secondo posto del Pisa, mentre due quelli dalla capolista Benevento (21 punti).

Valerio Crespi - Lazio Primavera

Pisa, Crotone, Pescara e Ternana. Da qui è ripartita la Lazio Primavera che ora ha nel mirino la Viterbese per centrare la quinta vittoria consecutiva. Sabato 10, alle ore 14:30, scenderanno in campo contro i ragazzi di Moras distanti solo due punti. Ci si affiderà ancora una volta a bomber Crespi. 30 gol in 39 partite, questi i numeri biancocelesti dell'attaccante classe 2004. Già 9 le reti in questo campionato. Di certo, trovare la via del gol contro la Viterbese avrà dunque doppio valore per Crespi per cercare di portare ancora più in alto lui e i suoi compagni oltre che raggiungere, alla tredicesima giornata, la doppia cifra nella classifica marcatori.