Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League, Gruppo E: in campo anche Marsiglia-Lokomotiv

Lazio-Marsiglia

In contemporanea con la sfida della Lazio contro il Galatasaray, si giocherà anche l'incontro tra Marsiglia e Lokomotiv Mosca

redazionecittaceleste

La partita più importante del Gruppo E è sicuramente quella che alle 21:00 di questa sera, presso lo Stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi Lazio di Maurizio Sarri e Galatasaray: in ballo c'è il primo posto nel raggruppamento. Se i biancocelesti vogliono scavalcare il club allenato da Fatih Terim hanno bisogno di vincere. Attualmente nel girone, al primo posto c'è proprio la formazione giallorossa seguita immediatamente dai capitolini. In caso di sconfitta o pareggio, ad accedere direttamente agli ottavi di finale del torneo senza passare per gli spareggi sarebbero i turchi. I motivi per lottare e aggiudicarsi il primo posto sono molteplici.

Maurizio Sarri e l'Europa League

Il cammino in Europa

In contemporanea, sempre a partire dalle 21:00 ma al Velodrome, si affronteranno anche Marsiglia e Lokomotiv Mosca. Nonostante i francesi e russi non abbiano più alcuna speranza aritmetica di continuare il loro cammino in Europa League, hanno tuttavia ancora la possibilità di proseguire il loro cammino in tornei continentali. Tant'è che le terze classificate della manifestazione andranno a giocarsi le loro chance ai playoff di Conference League. Nuova competizione UEFA che aspetta solo di conoscere il suo primo vincitore. Proprio come il Galatasaray, anche il Marsiglia ha due risultati utili su tre. Solo la vittoria, invece, permetterebbe alla formazione moscovita di continuare a giocare in Europa.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lokomotiv

In attesa di conoscere quella che sarà la classifica finale del raggruppamento che vede coinvolti anche i biancocelesti, queste sono le probabili formazioni di Marsiglia-Lokomotiv Mosca suggerite dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:

MARSIGLIA (3-4-2-1)

Pau Lope; Saliba, Alvaro Gonzalez, Luan Perez; Harit, Kamara, Rongier, Under; Gerson, Guendouzi; Milik.

ALL: Jorge Sampaoli.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2)

Khudyakov; Nenakhov, Pablo, Jedvaj, Rybus; Kerk, Babkin, Petrov, Kamano; Lisakovich, Smolov.

ALL: Markus Gisdol.