Miglior gol dell'anno solare 2023 oltre che MVP dello stesso: Ivan Provedel fa all in e ai compagni non lascia nulla. Il portiere biancoceleste anche in questa stagione è apparso uno dei pochi (nonostante un paio di incertezze) in grado di dare continuità alle prestazioni mostrate la scorsa stagione. Alle parate miracolose (chiedere a Pavoletti e Cambiaghi, ultimi in ordine di tempo) ha aggiunto anche lo già storico gol segnato contro l'Atletico Madrid in Champions. Il 2023 è stato dunque l'anno di Provedel che sui social ha voluto ringraziare i tifosi della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Provedel ringrazia i tifosi: “Mi impegnerò sempre per la Lazio e per voi”
Attraverso un video sui social Provedel ha ringraziato i tifosi laziali che lo hanno eletto MVP del 2023 oltre che autore del gol più bello
"Ciao tifosi laziali, vi voglio ringraziare tantissimo per avermi votato nella classifica del gol più bello del 2023 e anche quella come giocatore dell'anno. Vi sono molto grado e non posso fare altro che dirvi che mi impegnerò sempre al massimo per fare del mio meglio per la Lazio e per tutti voi. Grazie e vi saluto. Ciao!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA