- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Semmai un giorno Lotito deciderà di legarsi a una partnership o di cedere la Lazio, non lo farà senz’altro affidandosi a Michele Puller, altrimenti lo avrebbe già fatto. Il 77enne infatti è un amico intimo della famiglia Lotito-Mezzaroma, abita all’Eur nello stesso edificio del suocero del patron della Lazio, da anni fanno insieme gite in montagna e non solo.
Il presidente già smentisce l’incontro di ieri (perché Puller sarebbe in barca e lui era in Senato tutto il giorno) e non avrebbe alcun motivo di farlo, visto che i due si vedono molto spesso, più per motivi conviviali che di calcio. L’unica volta che Puller provò ad aiutare Lotito sulla Lazio fu anni fa - forse qualcuno lo ha dimenticato - quando, in quanto ex vice presidente del Dortmund, provò a fare invano da intermediario per far traslocare Brandt a Formello.
Non si aprono dunque chissà quali scenari su questa pista, ma Lotito deve comunque sbloccare il mercato per gennaio. In questo senso servono le uscite di altri esuberi per sentirsi al sicuro e ottenere dopo il 30 settembre l’ok dall’organismo che sostituirà la Covisoc. Curioso che il ds Fabiani però - secondo le nostre indiscrezioni - sia in vacanza in Sardegna da sabato scorso, invece di pensare al mercato in uscita. O meglio, è vero che le cessioni si possono fare e si fanno anche al telefono, ma sarebbe stato carino in questa difficile estate della Lazio dare un segnale di vicinanza ai tifosi sconfortati, rimanendo al proprio posto al caldo di Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA