Sesta giornata
È iniziata la nuova Europa League: un'edizione rivoluzionata, con nuove regole, nuovi incroci e senza i vecchi gironi. Quattro squadre in più per un totale di 36: tutte insieme inserite in unico calendario e in un'unica classifica.
La sesta giornata prenderà il via già domani, con la gara tra Fenerbahce e Athletic Bilbao in programma alle 16:30. Giovedì quindi otto gare in programma alle 18:45. Toccherà ai match tra Roma e Braga, tra Olympiakos e Twente, tra PAOK e Ferencvaros, tra Viktoria Plzen e Manchester United, tra Union SG e Nizza, tra Ludogorets e AZ Alkmaar, tra Malmo e Galatasaray e tra Hoffenheim e Steaua Bucarest.
Alle 21:00 andranno invece in scena le altre nove gare in programma: il Porto troverà il Midtjylland, l'Ajax aspetta la Lazio, i Rangers ospiteranno il Tottenham, lo Slavia Praga aspetta l'Anderlecht, la Real Sociedad ospiterà la Dinamo Kiev, il Lione giocherà contro l'Eintracht Francoforte, il M. Tel-Aviv contro l'RFS, il Bodo/Glimt contro il Besiktas e l'Elfsborg contro il Qarabag. A questo punto diamo un'occhiata ai risultati e alla classifica, seguiti poi dai marcatori <<<