Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Capodaglio: “Corsa Champions, scontri diretti decisivi. Su Giacomelli…”

Immobile nel post Lazio Milan

Il giornalista Franco Capodaglio ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà", trasmissione in onda su Radiosei

redazionecittaceleste

Il giornalista Franco Capodaglio ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà", trasmissione in onda su Radiosei per parlare della Lazio. A seguire le sue principali parole:

"Ha cambiato un po' tutto questa vittoria contro il Milan, senza si parlava di posto da tenere dell'Europa League. Si parlava già di mercato. Invece così la Lazio è ancora dentro, ma ovviamente è difficile. Bisogna vincerle tutte e sperare che qualcuna cada, gli scontri diretti saranno decisivi. Situazione Juventus con l'esame farsa di Suarez? Se fosse stato qualche anno fa, tipo gli anni '80, sarebbe successo qualcosa. Penalizzazioni, multe. Invece abbiamo visto che negli ultimi anni la cosa si è molto ammorbidita e credo che purtroppo non succederà nulla alla Juventus. Il Genoa è una squadra molto ostica, non è ancora salva e credo si giocherà qualcosa fino alla fine. Mi aspetto una partita difficile. Là davanti ha Scamacca che può diventare il centravanti della nazionale italiana in futuro e Destro, che quest'anno ha ritrovato verve. Per fortuna non c'è Pandev che è in palla, poteva essere letale nelle ripartenze".

Futuro biancoceleste

 Ribery

"Giacomelli? Da tifoso sembra il delitto perfetto, dopo Napoli ecco il colpo finale. Posso aspettarmi un'altra domenica difficile. Menomale che non c'è Di Bello, perché davvero ha fatto un disastro a Napoli. Non ha azzeccato una decisione che sia una. Non è mai intervenuto, ha sempre aspettato il Var. Uno del genere in serie A non serve, meglio mandarlo in pensione anticipata. La Lazio dovrà fare una campana acquisti mirata, là dove c'è necessità. Ovvero bisogna intervenire in difesa, sugli esterni, a centrocampo dove va trovato un calciatore quanto più simile possibile a Leiva. Insomma vanno fatte alcune valutazioni, credo che Inzaghi avrà già dato le sue indicazioni per la Lazio che verrà. Ribery è ancora rapido, fa ancora numeri di alta classe ma chiaramente è avanti con gli anni, quindi il suo acquisto non lo vedrei poi così bene.