Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Leiva torna in gruppo. Luiz Felipe migliora, ma non si vede Caicedo

Notizie Lazio, Felipe Caicedo

Allenamento concluso a Formello: continua l'avvicinamento della Lazio alla sfida contro il Genoa

redazionecittaceleste

FORMELLO - Continua la preparazione della Lazio alla prossima sfida di campionato. Appuntamento fissato alle ore 12:30 allo stadio Olimpico contro il Genoa. Si tratterà dell'ennesimo bivio Champions per i biancocelesti. Da qui in avanti ci sarà un margine di errore veramente esiguo per bissare la qualificazione nella principale competizione europea.

LUIZ FELIPE OK... - Tralasciando le "chiacchiere" perciò, i fatti stamattina hanno visto la Lazio scendere sul campo centrale di Formello alle ore 11:00. Un allenamento nel quale Immobile e compagni si sono disimpegnati in esercitazioni prettamente tecniche. Torelli e possesso palla, più la partitella finale. Continuano ad arrivare conferme da Luiz Felipe. Anche oggi il difensore brasiliano ha iniziato la seduta in gruppo, partecipando pure ai torelli da jolly (quindi evitando i contrasti). Si è defilato solamente in occasione del possesso palla e la partita.

...CAICEDO NO - Rientrati in gruppo dopo l'assenza di ieri Acerbi, Pereira e Leiva. Quest'ultimo ha saltato solamente la partitella finale. Meno ottimismo, invece, per Caicedo. Già ieri si pensava ad un possibile allenamento completo per l'ecuadoregno salvo poi vederlo abbandonare il gruppo per effettuare dei leggeri allunghi sui 50 metri. Oggi l'attaccante classe '88 neanche è sceso in campo coi compagni. Oltre lui non si sono allenati Armini (reduce dalla finale di Coppa Italia con la Primavera) ed Escalante. Il centrocampista argentino è sulla via del recupero dopo essersi stirato nell'allenamento di antivigilia in ottica Benevento.