Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Capodaglio: “Credo che Inzaghi voglia più considerazione sul mercato”

QDL – Capodaglio: “Credo che Inzaghi voglia più considerazione sul mercato”

Il giornalista Franco Capodaglio è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà per parlare del futuro della Lazio

redazionecittaceleste

Il giornalista Franco Capodaglio, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV e Radiosei dove ha parlato di Lazio il giorno seguente alla sfida con il Torino. Le polemiche legate alle parole di Urbano Cairo, sono destinate a proseguire nei giorni che verranno. Ecco le parole che il cronista biancoceleste ha rilasciato a Stefano Benedetti e Federico Terenzi per Quelli della Libertà:

I fatti di Lazio-Torino

"La caduta di stile del presidente del Torino, non riguarda solo Immobile. Abbiamo visto tutti quanti il numero uno granata che scagliarsi anche contro Lotito. Quello che è successo sta ribadendo la guerra che Cairo, durante l'anno, ha portato avanti nei confronti della Lazio. Vedremo cosa succederà quando i due club si affronteranno durante la prossima stagione. Vero che i due presidenti hanno dei loro affari a cui pensare. Tuttavia, le conseguenze di certe dinamiche, escono fuori dai contesti in cui nascono. Basti pensare a tutto il seguito social che ne è scaturito". 

 Ciro Immobile

Il futuro incerto

"In casa Lazio c'è uno scenario dove l'allenatore chiede più considerazione sulle scelte, acquisti e cessioni li vuole decidere insieme alla società. Dall'altra parte c'è un presidente arrabbiato con Tare che ha speso tanto per un tipo di mercato che si è rivelato non altezza. Parlo di questo ma anche quello dell'anno scorso non è da meno. Non dimentichiamoci nemmeno che la prossima estate torneranno calciatori come Vavro. Il DS, dal proprio canto, insiste sul volerli far giocare. Ma quello che hanno fatto vedere non soddisfa per niente. Penso che la fase di stallo sia dovuta a questa situazione. In poche parole, la società vorrebbe più spazio per giocatori che il mister non considera di valore. Questa stessa situazione con Gattuso sarebbe anche peggio. Simone ha capito che certe cose non gli stanno più bene".

Il prossimo mercato

"D'Ambrosio, nonostante l'età, è un calciatore che prenderei a parametro zero. Penso che anche Inzaghi gradirebbe. Uno come lui ha esperienza, conosce il campionato, gioca in più ruoli e segna pure qualche goal. Per quanto riguarda il mercato in uscita, più che Milinkovic vedo lontano Correa. Insieme a loro ci saranno tanti rientri che bisognerà piazzare. I giocatori in prestito potrebbero dare vita ad un tesoretto interessante. Peccato che Tare non sia granché abile nel vendere".