L'intervento nella puntata di Quelli della Libertà, dell'ex allenatore della Lazio del secondo scudetto, Sven Goran Eriksson
SUL 669 - Urla in studio: "La verità è che la politica romana non vuole una Lazio forte! Cragnotti..." - VIDEO
Sul derby
"Non si sa mai come va a finire. Forse c'è una favorita, ma sono minori le volte che la squadra più forte sulla carta riesce ad avere la meglio. Chi deve avere più motivazioni è la Lazio. I biancocelesti possono ancora credere nella qualificazione in Champions League, uscire dalla stracittadina con tre punti in più farebbe una gran differenza. A dirla tutta, penso che alla fine la Lazio avrà la meglio. Non ho visto una Roma convincente nelle ultime uscite".Sullo scudetto
"Prima di vincere nel 2000 abbiamo avuto delle rose altrettanto forti. Ma credo che quella che alla fine si è aggiudicata lo scudetto, fosse la migliore. Per qualità tecniche e mentali. Abbiamo perso delle partite, in passato, che mi fecero capire che ci sarebbe voluto del tempo per mettere in piedi una rosa all'altezza. Se certe sconfitte fossero arrivate nelle stagioni seguenti, la loro mentalità li avrebbe ugualmente spinti a diventare campioni d'Italia".Su Inzaghi
"Se la Lazio non conferma Inzaghi, io sarei pronto per tornare ad allenarla. Tuttavia, non voglio affatto dire che la società debba privarsi del suo tecnico. Se Lotito un giorno mi chiamasse, non potrei rifiutare. Comunque sarebbe bello anche lavorare al fianco di Simone".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti