Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Hernanes: “Sempre forza Lazio, vi amo. Auguri per i nostri 10 anni”

Hernanes
Le parole di Hernanes, intervenuto oggi durante Quelli della Libertà in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20 su Cittaceleste TV e Radiosei
redazionecittaceleste

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Hernanes. Il brasiliano ha ricordato la storica vittoria biancoceleste, nel decimo anniversario del 26 maggio. Di seguito il suo intervento.

"Buonasera, è un piacere parlare con voi e con i tifosi. Io sono sempre stato molto contenuto nei miei festeggiamenti, ma il 26 maggio è stata una gioia, una liberazione e un grande entusiasmo dopo il triplice fischio. Sentire all'inizio il racconto del gol sono ricordi bellissimo, provo ancora le stesse emozioni. Il giorno prima della partita siamo stati insieme con la famiglia, eravamo a Formello. E' stato un bel momento di condivisione per cercare di non pesare alla partita, perché la testa andava sempre lì. Si cercava di pensare ad altro per alleggerire la tensione.

Poi dopo la vittoria siamo saliti sul pullman, c'erano le strade piene di tifosi. L'unico ricordo che ho è la gioia che c'era. Ricevere questo trattamento è una cosa speciale, devo ringraziare i tifosi. Il ritiro a Norcia? Secondo me è stato molto importante, perché non vivevamo un bel momento. Abbiamo avuto un crollo in classifica e andare lì a trovare le giuste motivazioni è stato molto importante per noi.  

La finale dell'Inter? Non devono pensare troppo: giocare questa finale è un qualcosa di bellissimo. Da fuori, giudicando la partita, abbiamo un sentore comunque che il Manchester City sia la favorita. Faccio anche il tifo per l'Inter, come dovremmo fare tutti.

Grazie per tutto quello che mi avete dato, vi amo, vi porto nel cuore. Forza Lazio sempre e auguri per i nostri dieci anni da questa Coppa".