Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Lazio, ecco su chi fare la corsa per la Champions. E su Correa…”

L’ex giornalista ed ora opinionista per Cittaceleste TV e Radiosei, Franco Recanatesi, ha detto la sua sulla Lazio al rientro dopo le festività pasquali. I biancocelesti, anche se leggermente indietro con i risultati utili, possono ancora...

redazionecittaceleste

L'ex giornalista ed ora opinionista per Cittaceleste TV e Radiosei, Franco Recanatesi, ha detto la sua sulla Lazioal rientro dopo le festività pasquali. I biancocelesti, anche se leggermente indietro con i risultati utili, possono ancora riuscire nell'impresa di qualificarsi in Champions League anche al termine di questo campionato. Di seguito, il suo pensiero per Quelli della Libertà, trasmissione radiotelevisiva condotta da Stefano Benedetti e da Federico Terenzi:

"La Lazio è da sesto o settimo posto, ma si può ancora sperare in qualcosa di più. Nonostante sia molto difficile centrare un piazzamento tra le prime quattro. Atalanta e Napoli sono tra le squadre più forti per ottenere l'ingresso in Champions League. Secondo me, più che su di loro, la corsa bisogna farla sulla formazione di Pioli. Si può pensare di arrivare allo scontro diretto con i rossoneri a -2. Domani il risultato migliore tra Juventus e Napoli sarebbe un bel pareggio. Ci permetterebbe di poter recuperare ancora più terreno. Tuttavia, sarebbe bello se Mihajlovic facesse un regalo alla sua ex squadra. Ma prima di tutto, la Lazio deve pensare a vincere. Spero che la partita con il Torino venga recuperata nel finale di campionato. In modo che i granata siano già salvi. Ad oggi, giocare contro il Toro non è facile.

Su Correa

"Correa l'ho visto a tratti inconcludente e senza grinta. Sembra come se scendesse in campo per fare un favore a qualcuno e questo non mi piace affatto. Nell'arco di una stagione intera, ha tre o quattro giocate niente male. Ma per il resto, poi, finisce un po' nell'ombra. Per quanto mi riguarda, davanti ad offerta concreta, lo venderei. Per sperare di farci qualche soldo importante, bisognerebbe pensare di cederlo all'estero. Non credo che in Italia si possa pensare di vendere il Tucu alle cifre richieste".