Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Lazio, investi di più sulla Primavera. Mentre l’assenza di Inzaghi…”

Le parole di Franco Recanatesi ai microfoni di Quelli della Libertà: il giornalista vuole che la Lazio punti sulla Primavera

redazionecittaceleste

L'ex giornalista e tifoso della Lazio, Franco Recanatesi, è intervenuto ai microfoni Quelli della Libertà per parlare di Lazioa pochi giorni dalla sfida di campionato con l'Hellas Verona. I biancocelesti, domenica pomeriggio alle 15:00, giocheranno in trasferta contro i gialloblù di Ivan Juric. Tuttavia, dovranno farlo senza il loro condottiero alla guida. Simone Inzaghi infatti, ha recentemente contratto il coronavirus ed è perciò in quarantena:

"Ho visto la Juventus e devo dire che meritato di vincere. Il Napoli, invece, mi ha deluso molto. Dopo le ultime partite i partenopei sembrano potessero riprendersi, invece non hanno giocato bene. Inzaghi? Probabilmente sarà fuori per una decina di giorni. Durante i match che salterà, sarà comunque in contatto con la panchina. Tuttavia, spero che sarà assente solo contro l'Hellas Verona. Per i suoi giocatori in campo è troppo importante. Primavera? La Lazio investe troppo poco per il suo settore giovanile. Infatti, sono anni che non esce un giocatori come si deve dalla cantera biancoceleste".