Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Recanatesi: “Lotito ha sbagliato, Inzaghi doveva firmare ieri sera”

Lotito e Inzaghi

Il giornalista Franco Recanatesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Quelli della Libertà" su Radiosei questa sera

redazionecittaceleste

Il giornalista Franco Recanatesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Quelli della Libertà" su Radiosei questa sera. Naturalmente il tema del giorno è l'addio di Simone Inzaghi alla Lazio, improvviso, dopo che sembrava essere confermato sulla panchina biancoceleste. E invece ecco l'addio. Le sue parole:

"Una bella beffa ma da quello che dice Sky sembra che Inzaghi non si sia comportato molto bene. Non credo sia andata come vogliono farci credere. Da quello che si dice Lotito ha iniziato il casting dell'allenatore tempo fa con Mihajlovic, Sarri, eccetera. Non dico che ora debba prendere Allegri o Sarri, ma Lotito si è iniziato a guardare intorno da tempo. Sicuramente ha sbagliato a non far rinnovare Inzaghi prima se davvero era questo il suo intento. Bisogna vedere cosa gli ha promesso. Non credo che la colpa sia di Simone per quanto successo".

L'ipotesi di Recanatesi

 Lotito

"Un'altra ipotesi è che loro si sono visti ieri, hanno trattato a lungo ma poi qualcosa è andato storto. Perché non ha firmato ieri allora? Perché hanno detto vediamoci domani? Significa che l'accordo completo non c'era, e oggi Inzaghi gli ha detto che se non l'aveva fatto firmare nemmeno ieri era stufo e avrà ascoltato l'Inter. Se tu vuoi veramente Inzaghi gli fai firmare il contratto ieri sera. Non ascoltiamo solo la verità che fa piacere a noi, non sappiamo come sono andate veramente le cose. I soldi sono importanti ma tra 2.5 milioni e mezzo e 4, non è che sono stati decisivi. Lo sono stati il progetto, la piazza più prestigiosa, il fatto di fare la Champions. Inzaghi ha firmato con l'Inter? Ma non è ancora ufficiale, mai dire mai. Non credo che Inzaghi non abbia detto a Lotito di pensarci ancora una notte, di prendersi una notte. Poi i giornali dicono di tutto, ma la verità non si può sapere".