Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Che gusto vedere giocare questa Nazionale!”

Ciro Immobile Nazionale

Le parole di Franco Recanatesi per Quelli della Libertà, in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TVRadiosei, Franco Recanatesi. Tanti gli argomenti toccati nel corso dell’intervento. Si è parlato ovviamente della Nazionale, capace ieri sera di portare a casa la seconda vittoria consecutiva agli Europei. Si è poi parlato di due giocatori della Lazio: Luiz Felipe e Manuel Lazzari. Il primo, ancora alle prese con le ultime tappe della riabilitazione; il secondo, al centro di troppe voci di mercato. Di seguito tutte le dichiarazioni.

 Recanatesi e De Angelis

Sulla Nazionale 

Che soddisfazione, che gusto veder giocare questa Nazionale. Io nel corso della mia vita ho visto tanti Europei e tanti Mondiali. Tutti quelli che potevo vedere, dagli anni ’60 fino a oggi. E posso dire che ho notato una cosa che non era mai successa prima. Le prime due partite di queste competizioni non sono mai state giocate così bene dall’Italia. Almeno da cinquant’anni, ma anche qualcosa di più, a oggi".

Su Luiz Felipe

Luiz Felipe si sta ancora riprendendo a pieno dall’infortunio, ma non deve essere un problema per la Lazio. Noi non abbiamo tanti difensori, siamo un po’ scarsi in quel reparto. Uno come Luiz Felipe secondo me è un giocatore su cui bisogna assolutamente puntare. Sarò lui a giocare titolare insieme ad Acerbi. Tra l’altro voglio sottolineare la prestazione di Acerbi di ieri sera. È stata una prestazione ottima, è entrato a freddo e non ha sbagliato nulla”.

Sulle voci mercato, spesso infondate

Ormai io ci sono abituato, è una cosa che va avanti da anni e anni. Quando il mercato è aperto, allora viene detto davvero di tutto, sono abituato. Però penso che sia doveroso diffidare dalle troppe voci. Parlando di Lazzari, io non penso che sia tra i cedibili. L’ex Spal è il primo giocatore che va tenuto, perché come diciamo da tanto tempo è un giocatore importante. Può fare l’esterno alto a destra, può fare il terzino destro. La sua duttilità è importante”.