Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Repice: “Immobile esploderà agli Europei”, Zuccalà: “L’Italia ha una marcia in più”

Repice si esprime su Immobile

Le parole degli ospiti di questa sera ai microfoni di Quelli della Libertà

redazionecittaceleste

Durante la trasmissione Quelli della Libertà, in onda contemporaneamente su Cittaceleste Tv e su Radiosei, sono intervenuti Franco Zuccalà e Francesco Repice di Radiorai. Ecco le loro risposte alle domande del nostro direttore Stefano Benedetti e di Federico Terenzi.

L'Italia batte la Bulgaria per 2 a 0

Francesco Repice (Radiorai): "E' cambiato il pilota della Nazionale, Mancini è un pilota da formula uno. Questi giocatori sono forti, è stato fortunato e bravo a mettere su questa squadra. Anche coraggioso a puntare su giocatori come Zaniolo e Barella. Immobile sta attraversando un momento particolare, ma comunque è riuscito a segnare 2 gol in tre partite. Tutti i gol che non fa adesso li farà agli Europei. L'Italia deve giocare per vincere il titolo. Non mi importa del gioco, voglio vincere. Ero innamorato di Zeman, per me era il paradiso, ma poi mi sono reso conto che quel sistema di gioco non si evolveva. Per vincere ci vuole Fabio Capello o uno come Max Allegri. Non ha bisogno di una squadra che giochi la Champions. Non credo verrà alla Lazio.

Franco Zuccalà:"Mi ricordo che quando Mancini arrivò, noi pensammo tutti che non c'erano più giocatori validi perché c'erano troppi stranieri. Invece il ct è riuscito a mettere su una bella Nazionale. Oggi mi sono guardato le classifiche e solo poche squadre sono a punteggio pieno, alcune grandi Nazionali si sono inceppate. Questa squadra ha una marcia in più chiunque giochi. Per Ciro è solo un momento in cui certe cose non gli riescono. Altre volte gli riusciva tutto. Può accadere a qualsiasi giocatore. Spero che l'Italia parta bene subito, capita che nel girone sbagli una partita e ti ritrovi fuori. Sono abbastanza fiducioso.