Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Tolfa: “La Lazio farà fatica senza i soldi di Milinkovic”

Milinkovic
Le parole di Rocco Tolfa intervenuto oggi a Quelli della Libertà, in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e RadioseiRocco Tolfa, vicedirettore del TG2. Queste le sue parole. “Cosa vedo nel prossimo futuro? Io penso che se la Lazio non riuscirà a vendere Milinkovic, che è fantastico, siccome si autofinanzia farà molta molta fatica. Se ci riuscirà invece rifarà tutta la squadra. Acerbi? Sì, ma se lo vendi prendi Romagnoli. A livello tecnico Acerbi era molto in difficoltà con il gioco di Sarri perché fa giocare alto e Acerbi fa fatica. Ma in Nazionale ha fatto ottime partite giocando dentro l’area. Romagnoli non so se farà la stessa fatica, è più giovane e più veloce ma non cambia la situazione. Per farla cambiare devono entrare almeno 50-60 milioni di euro, mandi a casa chi devi e rinforzi la squadra. Purtroppo è questa la situazione.

Sarri

Carnesecchi? La Lazio può anche investire 18 milioni, ma poi deve anche investire per un portiere che sia in grado di giocare per qualche mese, anche metà campionato. Reina era un grande e rimane un grande, ma Sarri lo ha mandato in panchina. Ora non è più affidabile. Per questo la Lazio deve decidersi, se no scappano anche quelli che sono rimasti. Ci sono portieri importanti in giro. Cragno è andato a Monza, per esempio. È uno molto bravo, anche se pare non piaccia molto a Sarri perché non gioca benissimo con i piedi. L’altro candidato era il portiere dell’Empoli, Vicario. Anche lui è forte. Devono decidersi, a oggi la Lazio è senza portiere.

I procuratori? È il mercato che funziona così, ci sono squadre che preferiscono pagare i procuratori. Per la Lazio comunque non sono molto ottimista, il tempo passa. E se Sarri non avrà pronta ad Auronzo almeno la difesa penso che sarà molto nervoso. Non si può iniziare la preparazione senza un portiere e i difensori, sono fondamentali. Milinkovic mi auguro resti, ma almeno comprare un portiere e un centrale, oltre al mediano, mi sembra il minimo”.