Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Zoff: “Non sorpreso dalla vittoria di Bergamo, col Cagliari gara tranello”

Zoff si esprime sul big match dell'Allianz Stadium

Le parole dell'ex presidente e allenatore della S.S.Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Sono in tanti a sperare che la vittoria convincente sull'Atalanta possa rappresentare la svolta della stagione della Lazio. La quinta vittoria consecutiva dei biancocelesti ha reso la classifica ancora più interessante, ma le prossime sfide con Cagliari e con la squadra di Conte chiariranno fino dove questa squadra può arrivare.

 notizie Lazio: vittoria contro l'Atalanta

Ai microfoni della trasmissione Quelli della Libertà su Radiosei, è intervenuto il mitico Dino Zoff: "Non mi ha sorpreso la vittoria della Lazio a Bergamo.  Già in Coppa Italia c'è stato qualche sintomo e quando la squadra di Inzaghi gioca in questo modo è dura per tutti. Attenzione alla partita con il Cagliari, può essere una gara tranello. Voglio vedere se la Lazio riesce a trovare continuità in un momento così decisivo. Nel derby non ero preoccupato, l'assenza del pubblico ha fatto in modo che uscissero i valori".

L'ex allenatore e presidente della Lazio si esprime anche sul prossimo big match che vedrà di fronte la Vecchia Signora e la Roma: "La squadra di Pirlo è in risalita, è pericolosa, la rosa è molto importante. La Roma deve pensarci bene, con le grandi squadre ha sempre fatto fatica. Non si sa, ma i bianconeri partono con i favori del pronostico".