Nuova raffica riguardante casa Lazio. Facciamo il punto della situazione su tutto quello che sta accadendo a Formello

2

Proprio parlando di quanto accaduto a Formello, non possiamo non parlare di Luis Alberto e Milinkovic.

I due calciatori sarebbero i due che avrebbero mostrato maggiore voglia di reagire sin da subito. Entrambe hanno parlato chiaro al termine della sfida di San Siro.

C'è tanta voglia di tornare subito in campo e questa, è certamente la notizia migliore da sapere per tutti i tifosi della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti