È intervenuto ai microfoni di Radio SportivaEnzo Raiola. Il procuratore ha parlato della vicenda che ha visto protagonista Alessio Romagnoli e la Lazio. Queste le sue parole: “Col Lecce era la gara d'addio, il giorno dopo Lotito ha cambiato tutto. L'ultimo giorno si è riaperta la trattativa con l'Al Sadd che 10 giorni prima aveva fatto una proposta a cui non aveva ricevuto risposta fino all'ultimo. La Lazio ha chiesto di aumentarla, i qatarioti hanno detto di no, dopo un tira e molla alla Lazio hanno accettato quell'offerta... Ma l'hanno accettata tardi. Siamo arrivati alla fine e non c'erano più i tempi!
news
Raiola sbotta: “Romagnoli-Lazio, vicenda folle e seza senso. Il futuro…”
Le parole del procuratore del difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fare chiarezza su quanto accaduto
La Lazio ha chiesto ad Alessio di rinunciare alle ultime 3 mensilità, è un loro modus operandi che non ha senso. È assurdo essere a gennaio coi giocatori che non hanno percepito 3-4 stipendi. Chiedere una rinuncia a un giocatore è folle. Il rinnovo? Vista la situazione si è chiusa la possibilità, il contratto è in scadenza nel 2027, ora vedremo in estate che accadrà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

