Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare in vista del difficile momento vissuto dal club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni: "Przyborek dai video è un buon giocatore, si vede. Essere visionari ci sta, ma non cambia la situazione della Lazio. Può essere un trequarti, poi dipende dal tecnico, dal riuscire a valorizzare le qualità di ognuno, mettendolo nella posizione migliore, quella funzionale.
news
Rambaudi: “Guardare al futuro non cambia la situazione della Lazio. Romagnoli…”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, sul difficile momento vissuto dal club biancoceleste
La questione non riguarda solo l’allenatore. La prima faccenda da risolvere è legata al presidente: o lascia o rimane cambiando strategia; tutto passa da questo. Poi potremo ragionare sugli acquisti e sui progetti. L’importante è che ci sia chiarezza e non parole, ma fatti. L’analisi di questi anni è facile da fare: Lotito ha fatto grandi cose, ma poi è sempre mancato qualcosa. Romagnoli? Lo sanno sia Sarri che Lotito: passato questo momento si rimetterà a disposizione, come sempre con serietà. Figurati se rimane per fare il turista fino a giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

