cittaceleste news Rambaudi: “Gasperini? Lo avrei voluto alla Lazio. Ecco chi lotterà per lo scudetto”

news

Rambaudi: “Gasperini? Lo avrei voluto alla Lazio. Ecco chi lotterà per lo scudetto”

Roberto Rambaudi
Così Roberto Rambaudi questa mattina ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Sei volte buongiorno" sul prossimo campionato italiano
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Roberto Rambaudi è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Sei volte buongiorno". Nel corso dell'intervista l'ospite ha voluto fare un personale pronostico sui piazzamenti del prossimo campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Per vincere bisogna sempre fare gol, è un fatto oggettivo. Io credo che chi parla di Allegri e lo critica può avere una filosofia diversa, ma non discute il fatto che sia un vincente. C’è tanta qualità nel Milan, per me lotterà per lo scudetto. Per qualità ci metto anche la Juve in questa lotta.

Chi sta facendo sicuramente una squadra più forte è il Napoli. L’Inter è un punto interrogativo. Per me l’Atalanta perde un valore aggiunto che è l’allenatore, quindi la metto sesta\settima. Per la stima che ho di Gasperini, credo sia un allenatore fortissimo che incide molto, ahinoi, vedo una Roma che farà bene; lo avrei voluto alla Lazio. Delio Rossi a Foggia? La piazza è molto esigente, lui torna per la terza volta e sa che l’ambiente è dalla sua parte e gli permetterà di lavorare".