news

Rambaudi: “Servirà una Lazio brillante. Due giocatori sono in difficoltà”

Stefania Palminteri Redattore 
Roberto Rambaudi, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare l'ultima partita di Serie A della Lazio

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione 'Sei Volte Buongiorno'. L'ex centrocampista ha analizzato l'imminente sfida dei biancocelesti contro il Lecce, valida per l'ultima giornata di Serie A. Ecco le sue parole.

“Se Nuno Tavares non ha problemi, giocherà dall’inizio. L’importante è che abbia ritrovato il suo ritmo: contro il Lecce devi cercare di avere velocità nel giro palla, di fare inserimenti rapidi. Servirà gente brillante. Spero lui abbia acquisito brillantezza in settimana: oltre a lui, tra l'altro, ci sarà anche Zaccagni.

Per quanto riguarda la formazione credo che l’unico dubbio sia sul numero 30: il resto della rosa verrà confermato. Ci potrebbe essere il ballottaggio Pedro-Isaksen, credo che lo spagnolo sia un’arma vincente durante la gara ma si potrebbe anche sfruttare il suo entusiasmo.

Le sostituzioni verranno fatte in base alla forma fisica dei giocatori. Dele-Bashiru magari può determinare un po’ con il tiro da fuori, con gli strappi; Noslin e Tchaouna hanno dimostrato di avere delle difficoltà, sono ancora leggeri. Se metti qualcuno è perché pensi possa darti qualcosa in più, altrimenti i cambi non si effettuano”.