news

Rambaudi: “Lazio, ecco chi terrei il prossimo anno. Questa squadra…”

Rambaudi
Le parole dell’ex calciatore biancoceleste in vista della prossima stagione: il punto sulle possibili uscite e sulle entrate, ma non solo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni di RadioseiRoberto Rambaudi. Queste le parole dell’ex calciatore della Lazio. “Tare uomo ideale per il Milan, sia perché ha scovato anche dei talenti, sia perché nella presunzione che si annusa in casa rossonera serve chi non ama apparire e pensa solo a lavorare. Quanti ne terrei di questa Lazio? Partirei da Mandas e andrei a prendere un altro portiere, perché dubito che Provedel voglia rimanere; terrei Marusic come alternativa, Gila, Romagnoli, Tavares se è quello dei primi 5 mesi, Rovella e Guendouzi, Pedro, Zaccagni, Isaksen e Castellanos. Poi vediamo, magari Dia come alternativa.

La squadra titolare me la tengo, perché da lì devo ripartire, ma la devono migliorare. Occorrono un terzino destro, un difensore centrale, due centrocampisti centrali se ci sono le coppe e una punta centrale. Vado a prendere altri titolari. Poi vado a prendermi anche il Muller della situazione, il Pedro, il Klose; un calciatore dalla carriera importante che può ancora dare molto. Questo sarebbe un colpo importante anche per i tifosi. Al di là di quale Coppa si farà, questa squadra andrà migliorata”.