Intervenuto ai microfoni di Radiosei durante "Sei volte buongiorno", Roberto Rambaudi ha analizzato il momento di forma che stanno vivendo i biancocelesti e il prossimo match contro il Napoli nel seguente modo: "Lotta per il quarto posto? Non guardo le altre ma penso al mio percorso. Vedere le avversarie mi fa perdere energie. La Lazio deve continuare a lavorare in questo modo, sta facendo un grande stagione. Se proseguiamo così, s potrebbe arrivare a un risultato importantissimo. La Lazio deve restare lì il più possibile, poi magari elogi alle altre se fanno meglio. Non guardo il Milan o la Juve, sono le altre che devo guardare me. I calcoli li fa chi sta indietro perché la classifica non dipende da loro.
news
Rambaudi: “La Lazio non deve pensare al Milan o alla Juve. Dia? Credo che Baroni…”
Roberto Rambaudi a Radiosei ha espresso la sua opinione sullo stato di forma della Lazio, sul Napoli e sulle competitors dei biancocelesti
Dia? Non c’è bisogno di rischiarlo sabato, Baroni può affidarsi a Pedro o Dele-Bashiru, a seconda della gara che vuole fare. Vincere col Napoli ti darebbe tanto ma questo gruppo ha già fatto vedere che vuole crescere e arrivare. Ci sono stati passi falsi ma la squadra ha dimostrato sempre di voler reagire. Gara importante. Per Baroni tutti sono importanti, non solo gli 11 titolari. Non è un modus operandi che può essere adattato a tutti gli allenatori, perché ognuno ha i suoi principi. Ogni allenatore deve fare ciò in cui crede, perché solo così trasmette tutto ai suoi giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

