cittaceleste news Rambaudi: “Lazio, non aspettare il Milan. Se ti chiudi davanti l’area…”

news

Rambaudi: “Lazio, non aspettare il Milan. Se ti chiudi davanti l’area…”

Rambaudi
Le dichiarazioni dell'ex attaccante biancoceleste sul big match contro il Milan, in programma domani, e sulle chiavi tattiche della partita
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del prossimo impegno dei biancocelesti di Sarri, contro il Milan, analizzando le possibili chiavi tattiche della partita. Queste le sue parole: "L’assenza di Pulisic è importante, ma loro hanno i sostituti: possono optare per Loftus-Cheek, che a me impiegato in quella zona piace. Quando corre con palla al piede ti può mettere in difficoltà, veloce.

Il Milan è una squadra forte, che sa quello che vuole. Gioca in ripartenza, ma sa giocare anche nel chiuso. La Lazio deve fare una prestazione super, di continuità nell’arco della partita. Deve essere attenta e chiudere le fonti di gioco degli avversari. Bisogna stare fuori dall’area, allontanare Leao. Secondo me non si devono aspettare ma andare a chiudere su Modric che imposta l’azione e dà i tempi. Se ti chiudi davanti l’area il gol lo prendi sicuro e non è detto che lo fai".