Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: "Io penso che sia la vittoria di un allenatore che ha tenuto in mano una situazione difficile, una squadra, e dei giocatori che in una situazione difficile si sono compattati, in campo e fuori, con l’allenatore e i tifosi. Parliamo di una squadra che in campo ci sta con la testa, le gambe e il cuore.
news
Rambaudi:” La Lazio non sta sbagliando atteggiamento. Maldini ha dato…”
Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti, già a partire con la gara con la Juve. Ognuno ha il suo calcio, ma il tecnico deve essere bravo a tirare fuori il meglio e lo sta facendo bene. In campo i giocatori si mettono a disposizione sia di Sarri che del compagno. L’atteggiamento non si deve mai sbagliare e la Lazio non lo sta sbagliando.
Pedro stava facendo una buona gara, molto vivo, motivato. La speranza ovviamente è che non si sia fatto male. Per me l’ambiente si è compattato ancora di più con il fatto Romagnoli, perché sono usciti tutti alle scoperto e si sono visti chiaramente gli errori che sono stati fatti. La figura di Maldini ha dato qualcosa in più nell’efficacia delle giocate offensive. Tra i migliori? Dele-Bashiru, Noslin e Maldini, per come si è integrato, per la personalità e per come si sta adattando al nuovo ruolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

