cittaceleste news Rambaudi:” La Lazio non sta sbagliando atteggiamento. Maldini ha dato…”

news

Rambaudi:” La Lazio non sta sbagliando atteggiamento. Maldini ha dato…”

Riccardo Focolari Redattore 
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, sul passaggio del turno in Coppa Italia contro il Bologna

Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: "Io penso che sia la vittoria di un allenatore che ha tenuto in mano una situazione difficile, una squadra, e dei giocatori che in una situazione difficile si sono compattati, in campo e fuori, con l’allenatore e i tifosi. Parliamo di una squadra che in campo ci sta con la testa, le gambe e il cuore.

Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti, già a partire con la gara con la Juve. Ognuno ha il suo calcio, ma il tecnico deve essere bravo a tirare fuori il meglio e lo sta facendo bene. In campo i giocatori si mettono a disposizione sia di Sarri che del compagno. L’atteggiamento non si deve mai sbagliare e la Lazio non lo sta sbagliando.

Pedro stava facendo una buona gara, molto vivo, motivato. La speranza ovviamente è che non si sia fatto male. Per me l’ambiente si è compattato ancora di più con il fatto Romagnoli, perché sono usciti tutti alle scoperto e si sono visti chiaramente gli errori che sono stati fatti. La figura di Maldini ha dato qualcosa in più nell’efficacia delle giocate offensive. Tra i migliori? Dele-Bashiru, Noslin e Maldini, per come si è integrato, per la personalità e per come si sta adattando al nuovo ruolo”.