Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Cancellieri e Noslin ci provano, Isaksen scalpita: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 6 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Continua il conto alla rovescia in quel di Formello per l'inizio del ritiro, previsto il 14, con l'inizio delle visite mediche e la presentazione di Sarri attese invece per il 10. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Un posto per due
—Due settimane di lavoro in quel di Formello per giocarsi il futuro con la Lazio. Quattro esterni in rosa, tre sono già certi, con il quarto che - si legge sul CorSpor - uscirà dal ballottaggio tra Tijjani Noslin e Matteo Cancellieri. I biancocelesti hanno preso del tempo sia per definire gli ultimi tasselli dell'organico, sia per muoversi sul mercato e realizzare quelle cessioni che sarebbero vitali per il bilancio.
L'anno della verità
Quale Isaksen per la sua Lazio? Si interroga, riporta il CorSpor, Maurizio Sarri su quello che potrà essere l'attaccante danese la prossima stagione. Lo spettro del vecchio o il miraggio del primo? A dirlo sarà, inevitabilmente, il campo, con Sarri che lo ritroverà certamente più cresciuto, solido e di certo più a suo agio con la lingua. La certezza è che per il tecnico toscano, far fare il definitivo salto di qualità al danese sarà l'ennesima sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA