cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Abbonamenti in crescita, due tagli per il campionato: rassegna stampa

news

News Lazio / Abbonamenti in crescita, due tagli per il campionato: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 12 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 12 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Continua il conto alla rovescia in quel di Formello per l'inizio del ritiro, previsto il 14, con la squadra che tra le giornate di ieri e giovedì ha iniziato e concluso il giro di visite mediche tra Formello e Isokinetic. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Prelazione chiusa

—  

Si è chiusa, in casa Lazio, la fase di prelazione per gli abbonamenti. La risposta è di quelle importanti: quasi 20.000 tessere staccate. Un risultato, si legge sul CorSpor, forse inatteso visto il clima di protesta sempre più rigido in un'estate senza mercato. Non era un risultato scontato anche sei nei giorni scorsi la frangia più calda della tifoseria biancoceleste aveva sottolineato come la vicinanza alla squadra prescindesse da ogni situazione. Martedì il popolo laziale scenderà in piazza per una manifestazione pacifica volta a esprimere tutto il loro dissenso.

Due taglia

—  

È una Lazio, quella che lunedì inizierà il suo ritiro a Formello, allargata e che andrà obbligatoriamente ridotta. Saranno 31 (27 giocatori cui si aggiungono 4 giovani) al via, con i conti che andranno fatti per comporre la lista per la prossima Serie A. Dentro 17 over, 4 slot per gli italiani (Provedel, Romagnoli, Rovella e Zaccagni), con il ritorno di Cataldi che aggiunge un prodotto del settore giovanile, riporta il CorSpor, nella casella "vivaio". A oggi gli over sono però 19 (Provstgaard è 2003 e Belahyane 2004), con Basic primo indiziato a uscire cui dovrà aggiungersi un altro per scendere a quota 17 over.