- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 15 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Corre verso l'ultimo impegno del suo precampionato la Lazio di Maurizio Sarri. Appuntamento domani sera a Rieti per la sesta amichevole estiva, ad attendere Zaccagni e compagni i greci dell'Atromitos. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Una risposta d'amore vera e propria, un successo straordinario andando a considerare il clima circostante: i 28mila abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Lazio sono un segnale chiaro per Sarri e i suoi giocatori. Quest'ultimi, si legge sul CorSpor, saranno chiamati a raddoppiare la propria velocità in campo e pensare a dare l'anima ogni partita anteponendo il bene della squadra a qualsiasi questione personale. Non può e non deve essere la stagione di alcun tipo di malumore.
Di questa Lazio ormai è un veterano, quello con più presenze in rosa. Adam Marusic, arrivato alla sua nona stagione con l'aquila sul petto, sa benissimo cosa vuol dire indossare i colori della Lazio. Per questo l'aver tracciato un bilancio, riporta il CorSpor, da parte sua ha una valenza particolare. "Abbiamo lavorato bene e fatto tante partite. Rispetto all'inizio - ha dichiarato ai microfoni ufficiali del club - i nuovi che sono venuti l'anno scorso hanno capito cosa vuole da noi mister Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA