- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 23 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È stato chiaro, ancora una volta, Alessio Romagnoli. Anche dopo il tentativo - di facciata? - di Lotito di ricucire i rapporti offrendo il rinnovo al centrale. Che, però, ha risposto sottolineando come fosse ormai tardi: già accettata l’offerta dell’Al-Sadd in Qatar, per un contratto triennale da 6 milioni a stagione come ricorda il Corriere dello Sport. Già oggi potrebbe andare inscena il divorzio, almeno nelle parole, dopo un nuovo colloquio con Sarri: non è da escludere un cambio di programma con presenza last minute per Lecce, prima dell’addio vero e propio.
Emergenza sì, ma anche caos e indecisione tra squalifiche, infortunati e giocatori con le valigie in mano. Questo lo scenario, disegnato dal Corriere dello Sport, con cui Sarri deve confrontarsi in queste ore a Formello per preparare la gara della Lazio contro il Lecce. Uomini contati o non nel pieno della forma a centrocampo, dubbi tecnici invece in attacco. L’unico certo del posto davanti è Zaccagni,per le altre de maglie sono vivi i ballottaggi. In difesa il dubbio è Romagnoli: in caso pronto Provstgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA