Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / L’addio del Taty, emergenza per la Fiorentina: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa martedì 6 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
L’addio del Taty
—Ha detto ufficialmente addio Valentin Castellanos. L’attaccante argentino ha lasciato la Lazio per iniziare la sua avventura al West Ham: “Il calcio è così, ora mi ha dato il sogno di giocare in Premier, era un mio obiettivo sin da bambino e dovevo andare. Vi voglio ringraziare di tutto per la gentilezza con cui mi avete trattato, città e tifoseria laziale sono uniche. lo e la mia famiglia ci siamo sentiti sempre a casa” ricorda il Corriere dello Sport. “Grazie anche alla società, presidente e direttore, che hanno fatto di tutto per trattenermi, anche offrendomi il rinnovo di contratto, ma la Premier era una ragione di vita. Grazie all'allenatore e ai miei compagni, gli auguro di raggiungere gli obiettivi della Lazio, quelli per cui ho sempre dato l'anima con la vostra maglia. In campo ho sempre dato tutto, vi terrò sempre nel mio cuore. Vi auguro un finale di stagione spettacolare e un buon 2026”.
Emergenza Fiorentina
—Tocca a Pedro con la Fiorentina. Come scrive anche il Corriere dello Sport, il canario è davanti a Cancellieri per muoversi al centro dell’attacco in una posizione in cui comunque Sarri ha da tempo bocciato entrambi. In difesa Lazzari prenderà il posto di Marusic squalificato come Noslin, a centrocampo torna a disposizione Vecino che proverà a ottenere una maglia. Nessuna sorpresa negli altri ruoli, uomini contati per la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

