Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
news
News Lazio / Altalena Olimpico, procedono i recuperi: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 2 novembre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Dopo lo 0-0 di Pisa, la Lazio di Maurizio Sarri contro il Cagliari di Pisacane è chiamata ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutiva. Giornata di vigilia in casa biancoceleste, con il tecnico toscano che nella giornata di oggi sceglierà l'undici ideale anti Cagliari. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Altalena
—Si va verso un lunedì non proprio della grandi occasione. A differenza dell'impegno contro la Juventus, il monday night tra Lazio e Cagliari è destinato a restare per pochi intimi. Appena 4mila i tagliandi venduti, che si devono aggiungere ai 29.918 abbonati e a circa altri 1000 che hanno sottoscritto il Pack3. Un totale di circa 35mila spettatori attesi: gli stessi, si legge sul CorSpor, fatti registrare contro il Torino (4 ottobre scorso). L'Olimpico come un'altalena dunque, con la media dei presenti che sale e scende di continuo.
Recuperi
—Ultimi impegni poi si potrà tirare il fiato nuovamente. Il Cagliari domani e l'Inter a San Siro: conta i giorni la Laziodi Maurizio Sarri verso una pausa destinata a essere cruciale. Saranno infatti due settimane cruciali per recuperare quante più pedine possibili e cercare di mettersi alle spalle quell'emergenza che persiste da praticamente inizio stagione. La speranza, riporta il CorSpor, è quella di cominciare ad avere più possibilità di scelta già a partire dalla gara contro il Lecce al rientro dalla sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

