Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / L’amarezza di Sarri, Cataldi chiede scusa ai tifosi: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 25 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. La Lazio di mister Sarri inizia il proprio campionato di Serie A con una sconfitta contro il Como molto pesante da digerire. A fine partita il tecnico biancoceleste insieme a qualche giocatore, tra cui Danilo Cataldi, ha voluto commentare la brutta prestazione offerta contro la squadra di Fabregas. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
L'amarezza di Sarri
—Inizia con una brutta sconfitta il campionato di Serie A della Lazio di Maurizio Sarri. A Como i biancocelesti del Comandante incassano un sonoro 2-0, arrivato dopo un prestazione che al termine dei 90 minuti è risultata negativa sotto tutti i punti di vista. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, mister Sarri a fine partita si è augurato che quello di Como sia stato semplicemente un passo falso: "Speriamo che sia stata una brutta giornata da parte nostra perché se questa è la realtà non siamo messi benissimo. Possiamo essere scarsi, ma non quelli di oggi. Dobbiamo analizzare la partita sperando sia episodica e non un segnale di un limite grande". Il tecnico biancoceleste ha voluto ringraziare i tifosi laziali presenti a Como, quasi mille, che hanno cantato e sostenuto la squadra anche sul 2-0: "I tifosi sono talmente innamorati di questa maglia che non c’è bisogno di riconquistarli, hanno fatto 29mila abbonamenti. Siamo noi a dover essere degni di questa maglia. Sento l’amore, la responsabilità della gente verso la Lazio. Tornare è qualcosa che ho fatto volentieri sapendo dell’annata sofferta, il popolo ha risposto in maniera straordinaria e gliene sono più che grato. Sono tornato per amore e non per i risultati".
Cataldi chiede scusa ai tifosi
—A Como, dunque, la Lazio inaugura nel peggior modo possibile il proprio campionato. Per tutta la durata del match i biancocelesti di Sarri hanno sofferto una prestazione maiuscola offerta dagli uomini di Fabregas. Un ko, dunque, che dovrà portare gli uomini del Comandante a provare a trovare una reazione immediata nel prossimo match contro il Verona, come sostenuto da Danilo Cataldi a fine partita. Come evidenziato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il centrocampista biancoceleste ha esternato a fine partita tutta la propria delusione per il tipo di gara disputata contro i comaschi, sottolineando al contempo la necessità anche di chiedere scusa ai propri tifosi: "Eravamo in crescita ma oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo: una prestazione indegna per la maglia che portiamo addosso. Ne abbiamo parlato in spogliatoio, così è dura. Partita brutta sotto ogni punto di vista, si riparte mettendo a posto le cose che non sono andate. E' un peccato tornare alla Lazio a distanza di un anno e fare un esordio del genere. Perciò adesso bisogna solo lavorare in silenzio, e chiedere scusa ai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

