La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 8 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / L’appello di Sarri, Juve e ritiro: rassegna stampa
L’appello di Sarri
—Una conferenza senza stoccate dirette, nel pieno dell’appello - disatteso dallo stesso ds - di Fabiani ad abbassare i toni. Eppure, Sarri ha detto senza dire direttamente quello che ormai ribadisce da mesi. E allora, ricorda il Corriere dello Sport, ancora una volta si è lasciato andare a un appello per il futuro: “Io sono come i tifosi, mi piace sognare. Cosa che ora non possiamo fare. Ho un contratto, se non ci saranno cose particolari che faranno cambiare idea a una delle parti si potrà andare avanti. Non è una questione di rapporti, io non ho l’ossessione della vittoria, ma del sogno sì”.
Juve e ritiro
—Oggi a gara a Torino con la Juventus, poi la Lazio non tornerà a Roma. I biancocelesti si fermeranno infatti a Coverciano, dove passeranno i prossimi giorni in un mini ritiro prima della gara di mercoledì con il Bologna in Coppa Italia, ricorda anche il Corriere dello Sport. L’obiettivo è evitare altri spostamenti e lavorare al massimo per cercare la semifinale. Solo dopo la gara di coppa si rientrerà a Roma, per preparare a quel punto la sfida all’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

