- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 9 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
"Sul 2-0 non ho avuto la sensazione che fosse fatta, perché la Juve stava attaccando con vigore. Il mio rimpianto non è il pareggio subìto nel recupero, ma non aver capitalizzato due palloni, a dieci e poi a cinque minuti dalla fine, per andare sul 3-1. Le occasioni fallite per chiuderla mi pesano più del colpo di testa di Kalulu", ha parlato così al termine del match mister Sarri. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, inoltre, si è soffermato sulla protesta dei tifosi: "Chiaro che giocare con l'Olimpico vuoto è una sensazione bruttissima. Piacerebbe a tutti noi che certe diatribe tra la società e il popolo laziale finissero, perché noi ne abbiamo bisogno. L'impressione che c'è dall'esterno non corrisponde al momento mentale del gruppo squadra".
Sulle tribune dell'Allianz Stadium, ad assistere al big match tra Juventus e Lazio, c'era anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron, come sottolineato dal Corriere dello Sport, non seguiva la squadra in trasferta da un anno, 0vver0 dagli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Inter del 25 febbraio 2025 (sconfitta per 2-0 a San Siro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA