cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Attacco in affanno, stop Cancellieri: rassegna stampa

news

News Lazio / Attacco in affanno, stop Cancellieri: rassegna stampa

Dia
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 22 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa mercoledì 22 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. È pronta a tornare a correre la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, con la sfida dell'Olimpico contro la Juventus nel mirino, torneranno a lavorare a Formello a partire da questo pomeriggio. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Polveri bagnate

—  

Si è riscoperta solida dietro come non succedeva da tempo, ma questa Lazio si sta mostrando anche spenta in avanti. Sono infatti ben 4 le gare, su 7 giornate di campionato, chiuse senza segnare. Per ritrovare un inizio così, si legge sul CorSpor, bisogna ritornare alla stagione 2001/02, quando i biancocelesti (allora guidati da Zaccheroni) rimasero a secco in 5 delle prime 7 uscite. Questa Lazio comunque costruisce, salvo poi mancare incredibilmente nel momento di concretizzare. Serve una svolta.

Stop Canc

—  

L'ennesima lesione che si aggiunge a una lista già estremamente folta in casa Lazio. Gli esami strumentali svolti da Cancellieri non hanno cancellato le paure di Formello: per Cancellieri si tratta infatti di lesione di primo grado al flessore. L'attaccante classe 2002, si legge sul CorSpor, resterà ai box non meno di 20 giorni. Una stop che sa di doccia gelata per la Lazio e per Maurizio Sarri, che vede il migliore dei suoi fin qui costretto ad alzare bandiera bianca.